Excite

Toyota Yaris: la convenienza dei modelli a km 0

La Toyota Yaris a km 0 indubbiamente presenta un certo risparmio rispetto al listino del nuovo. Infatti, lo sconto rispetto alla nuova Toyota Yaris si colloca mediamente intorno al 30%.

Toyota Yaris 3 porte

Il modello più economico in circolazione fra le km 0 è la Toyota Yaris 3 porte 1.0 a benzina. L'offerta più economica è proposta da un rivenditore di Pontelagoscuro, in provincia di Ferrara. Si tratta di un'auto molto ben dotata (abs, airbag guidatore, passeggero e laterale, esp, autoradio con lettore cd, climatizzatore, computer di bordo, servosterzo e controllo elettronico di trazione) in vendita ad un prezzo di circa 8.000 euro. A conti fatti, la corrispondente auto nuova viene 11.000 euro.

Yaris km 0 benzina 5 porte

Passando al modello a 5 porte, si nota l'offerta di un concessionario di Frosinone, la quale riguarda una Toyota Yaris 1.0 5p., sempre a benzina. Now è il tipo di allestimento presente, con una dotazione di serie praticamente uguale a quella sopra indicata. Il prezzo è di 8.300 euro, rispetto ai 12.600 euro dello stesso modello nel listino del nuovo.

La Toyota Yaris diesel

La più economica fra le Yaris km 0 con motore diesel viene da un rivenditore napoletano. Si tratta nel dettaglio di una Toyota Yaris 1.4 D4D 90CV a 5 porte con un equipaggiamento simile ai precedenti, se non fosse per l'assenza del controllo elettronico di trazione. Il prezzo di vendita è di 10.000 euro, 4.200 euro in meno nei confronti della corrispettiva versione del nuovo.

 

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017