Excite

Pollice su per il Gruppo Zambelli: gomme e molto altro

Assistenza. Una parola chiave, prima ancora di acquisto, vendita, passaggio di proprietà, rodaggio, permuta. Qualsiasi automobile può riscontrare un difetto, anche di poco conto, ed è in quel caso che bisogna sapere a chi affidarsi per ricevere un aiuto, un soccorso. C'è chi garantisce un servizio a 360°: gommista, elettrauto, autofficina, carrozzeria. Un nome, una garanzia: Zambelli. Gomme e ricambi (e molto altro) per tutte le esigenze.

Un personale altamente qualificato, in grado di verificare l'equilibratura delle ruote, operazione, questa, che dovrebbe essere fatta ogni 10-12.000 Km, nel caso di un normale utilizzo dell'autovettura. Gruppo Zambelli, a Padova, è un gommista specializzato. L'officina è dotata di apparecchiature idonee a verificare al banco le eventuali anomalie. Proprio perchè alla base di una qualsiasi vettura possono essere riscontrate anomalie, squilibri legati all'assetto, per ciò che concerne il tamburo freni o l'eccentricità di montaggio della ruota sul mozzo.

In officina si effettua anche la bilanciatura elettronica di ruote e il gonfiaggio con azoto. Zambelli è, pertanto, azienda attiva nel settore degli pneumatici, un marchio di cui si parla tanto, e bene. Reso famoso anche dalle gomme chiodate (magari per cerchi da 12 pollici), quelle che hanno il compito di mantenere l'aderenza sulle superfici ghiacciate e che vengono utilizzate nelle competizioni su ghiaccio sia di moto che di auto.

Questi pneumatici (Zambelli, rigorosamente) sono la migliore scelta per l'inverno, sia per comodità che per caratteristiche: si può viaggiare sia su strade innevate, ghiacciate e sia su strade pulite; hanno caratteristiche di tenuta paragonabili alle catene da neve. un dato che pone Zambelli in cima alle aziende di settore.

  • Fonte:
  • autoblog.it

motori.excite.it fa parte del Canale Blogo Motori - Excite Network Copyright ©1995 - 2017